EVENTI PALESTRA DIGITALE DI VIGASIO – APRILE 2023

Scadenza:

22 Aprile 2023

Palestra Digitale di Vigasio / Aprile 2023

Durante il mese di Aprile si terranno due corsi all’interno del Comune di Vigasio in collaborazione con AIV Formazione, scopri quali sono e iscriviti!

Gli eventi saranno GRATUITI, ma a numero chiuso quindi è consigliata la prenotazione!

Vi ricordiamo di portare il tablet o pc.

1) 17/04 LinkedIn marketing

Ore: 18:00 - 22:00

Luogo: Aula c/o Municipio - Via Montemezzi 17, Vigasio

Target: aziende e cittadini

La pubblicità su LinkedIn aiuta aziende e privati a raggiungere i loro obiettivi. Lo strumento permette di rivolgersi ad un'audience specifica mirando a professionisti attivi in base a qualifica, funzione lavorativa, settore e altro. Durante il corso il docente spiegherà come creare annunci efficaci in modo semplice sia con l'obiettivo di cercare nuovi clienti sia di promuovere il proprio brand o i propri eventi.

2) 22/04 Instagram per promuovere la tua attività

Ore: 9:00 - 13:00

Luogo: Aula c/o Municipio - Via Montemezzi 17, Vigasio

Target: aziende e cittadini

Per chi sta pensando di imparare ad utilizzare Instagram, sia che sia completamente un neofita o che sia un content creator. All'interno del corso verranno affrontati temi come gli hashtag e la frequenza di pubblicazione, tenendo in considerazione sia chi ha un’attività commerciale che chi voglia diventare un personaggio pubblico. Il corso vuole quindi fornire gli strumenti per far crescere il profilo in modo organico.

Per iscrizioni accedere al seguente link successivamente cliccare su "ISCRIVITI QUI" e poi su "Ordina Biglietti"

07/06/2023, 12:48