NovitĂ

Tutte le novitĂ  comunali per i cittadini per restare aggiornati.

NEWS 21 NOV 23

Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici dal 13 luglio al 6 agosto

O.C.D.P.C. n. 1025/2023 – “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che dal 13 luglio al 6 agosto 2023 hanno interessato il territorio della Regione Veneto”. Avvio ricognizioni dei fabbisogni

NEWS 07 MAR 24

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di “Funzionario Contabile”. Elenco DEFINITIVO Candidati ammessi E CALENDARIO PROVE.

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di “Funzionario Contabile” - “Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione” - a tempo pieno ed indeterminato da assegnare alla Direzione Finanziaria.

Esplora per categoria

AVVISO 04 MAG 24

Centro estivo ricreativo 2024

Sono aperte le iscrizioni presso l'ufficio scuola per il Centro estivo ricreativo 2024.

AVVISO 22 FEB 24

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature a componente della Commissione Locale per il Paesaggio (Allegato "A"), unitamente al relativo schema di domanda di partecipazione (Allegato "B")

Nessuna notizia pubblicata

NEWS 08 MAG 24

Buono Scuola A.S. 2023/2024

Contributo regionale Buono Scuola - Anno scolastico formativo 2023/2024

NEWS 07 MAR 24

NEWS 01 MAR 24

PRE ISCRIZIONI ai servizi educativi scolastici a.s. 2024/2025

Servizi educativi scolastici di entrata anticipata, doposcuola e tempo prolungato per i bambini della Scuola infanzia, della Scuola primaria e in via sperimentale per il primo anno della Scuola secondaria di primo grado per l'A.S. 2024/2025,

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2