Atti amministrativi

Tutte le informazioni utili riguardo gli atti amministrativi

Accesso agli atti

Albo pretorio

Pubblicazioni di matrimonio

Delibere

Determine

Ordinanze

Amministrazione trasparente

Attraverso l’area “Il comune informa” si può accedere a tutti quei servizi e a tutte quelle informazioni che riguardano l’Amministrazione Comunale ed il territorio. Informazioni immediate, aggiornate e di facile lettura. Lo scopo di quest’area è di rendere il sito Internet del Comune lo specchio di una Amministrazione trasparente al servizio del cittadino, lo strumento di un dialogo tra il Comune e la città immediato ed aperto al confronto. Conoscere il Comune, chi lo amministra, chi ci lavora, conoscere i regolamenti che vigono su di un territorio, Bandi, Gare d’appalto, lavori pubblici, commissione edilizia e tutto quello che serve al professionista e all’impresa per essere sempre aggiornato sulle iniziative e sulle proposte del Comune. Sono solo alcune delle tante “informazioni” che si potranno acquisire per avere un quadro dettagliato, aggiornato e trasparente della realtà comunale.

Pagina aggiornata il 17/05/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!