Modulo richiesta dieta speciale per motivi di salute

Dettagli del documento

Il presente modulo, da compilare a cura del Genitore e del Medico curante o Pediatra di Libera Scelta, va presentato al protocollo comunale.

Il modulo è stato predisposto e proposto  dall'attuale gestore dei servizi di refezione presso la Scuola dell'Infanzia e presso la Scuola Primaria di Vigasio  sulla base delle Linee Guida vigenti per il miglioramento della qualità nutrizionale nella ristorazione scolastica della Regione Veneto (ultima revisione 2021).

Tipo documento Documentazione Servizi Scolastici ,
Numero e data n. 11705 del 06-08-2024
Data di pubblicazione 13 Agosto 2024
Oggetto Il presente modulo è da utilizzare per la richiesta di dieta speciale previsto in caso di necessità di modulazione del normale menù atteso nel servizio di refezione scolastica.
Formati

Licenze licenza aperta